Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Damascelli: Parlava Marotta o era Conte?

01/11/2020 10:50

Damascelli: Parlava Marotta o era Conte? |  Sport e Vai

Hanno sbagliato tutti. Per Tony Damascelli Inter-Parma di ieri è l'esempio di come non ci si deve comportare sia a livello arbitrale che dal punto di vista dirigenziale. La firma de il Giornale prosegue la sua battaglia contro il Var, attaccandosi ovviamente all'episodio del penalty non concesso a Perisic che era apparso a tutti netto ("Sul rigore evidente non concesso in favore dell’Inter ribadisco che il Var è una delle grandi fake del calcio cosiddetto moderno") ma ce l'ha anche con Marotta.

Damascelli attacca Marotta

Il giornalista infatti giudica infelice l'uscita del dg nerazzurro a fine gara e ipotizza che non sia farina del suo sacco ma una richiesta precisa di Conte, che da sempre chiede che la società faccia la voce grossa contro gli arbitri:

Il Var sta intossicando il gioco, lo spirito di questo sport, riguarda tutte le squadre, tutti i campionati. Ma Ifab, Fifa, Uefa hanno scelto di gestire il potere e non la giustizia del football. Post scriptum: le parole di Marotta sull’arbitraggio, nel dopo partita, sono conseguenza delle sollecitazioni dall’allenatore. Non è da grande club, non è da grande dirigente quale è Beppe Marotta

 


Tags: marotta conte perisic

Articoli Correlati