Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Damascelli: Lazio più forte, Roma piccola rispetto al potenziale

26/10/2022 09:00

Damascelli: Lazio più forte, Roma piccola rispetto al potenziale |  Sport e Vai

Non è stata ancora digerita in casa Roma la sconfitta col Napoli, che resta l'argomento più dibattuto nonostante la gara di Europa League di domani. Se ne parla a Radio Radio dove attacca in maniera dura Tony Damascelli

“La Lazio al momento è più forte della Roma, senza dubbio. Potrebbe puntare anche al secondo o terzo posto. Questa Roma non è paragonabile a nessuna grande Roma. E’ una Roma piccola rispetto al suo potenziale. Però Mourinho è un valore aggiunto, la Roma potrebbe giocare meglio, paga l’assenza di Dybala e il fatto che Zaniolo sta ancora crescendo, ma da solo non può vincere le partite. Ogni tanto la Roma esalta, ogni tanto la dovresti inseguire per gli errori che fa”

Poi tocca a Roberto Pruzzo:

“La Roma non può permettersi di sottovalutare nessuno. Non può sbagliare la partita, deve giocare una partita un po’ diversa. Se riuscisse ad impostarla come con la Samp nei primi minuti sarebbe importante. E potrebbe rinvigorire qualche attaccante. Non deve cercare guai. Di turnover non si può fare, visto gli effettivi a disposizione. Sarà la solita squadra, speriamo non con le solite problematiche- Campo di plastica? La Roma deve essere aggressiva e determinata."


Tags: Roma mourinho Pruzzo

Articoli Correlati