Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 4 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Damascelli: Da Londra mi dicono cose terribili su Mou

26/06/2021 12:20

Damascelli: Da Londra mi dicono cose terribili su Mou |  Sport e Vai

In mezzo a tanti elogi e con le aspettative che continuano a crescrere su Josè Mourinho ecco che arriva anche qualche voce dissonante. La registra Tony Damascelli che dice a Radio Radio:

Kane non è in condizione, da Londra mi hanno detto che Mourinho ha fatto disastri alla condizione fisica dei giocatori del Tottenham”

Si soffermano sul mercato invece gli altri opionionisti. Per Pruzzo

“Rui Patricio sarebbe un grande affare per la Roma. Ha le qualità e l’esperienza giusta. Xhaka non fa fare il salto di qualità, ma sarebbe un passo in avanti per i giallorossi nel ruolo di regista”.

Dice la sua anche Furio Focolari

“Per puntare ai primi quattro posti la Roma ha bisogno del vero Zaniolo. L’acquisto principale deve essere lui. Per uno così servono 100 milioni. Xhaka non è eccezionale, ma meglio di quelli che ci sono. Con Veretout fa una buona coppia”.

Infine Alvaro Moretti 

“La Roma deve ricostruire l’ossatura centrale e poi ragionare sul terminale, se continuare o meno con Dzeko. Rui Patricio è il portiere giusto. Anche Xhaka mi sembra un acquisto importante per il centrocampo. Il mercato della Roma, per me, sta avendo un inizio positivo. E poi la Roma avrà anche Zaniolo come nuovo acquisto, un colpo da non sottovalutare. Per me c’è anche Kumbulla sul quale contare, secondo me con Mourinho può crescere”.giallorossi nel ruolo di regista”.


Tags: Roma mourinho Xakha

Articoli Correlati