Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Damascelli: Che follia quella di Allegri, alle favole del club non credo

12/05/2022 09:46

Damascelli: Che follia quella di Allegri, alle favole del club non credo |  Sport e Vai

E' assai critico, come è sempre stato per tutta la stagione, Tony Damascelli nel suo commento alla finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter. La firma de Il Giornale scrive:

Ha perso la halma Allegri, espulso per un diverbio con la panchina nerazzurra, la sconfitta netta è anche opera sua, per la formazione mandata in campo, per il centrocampo a due, una follia come la marcatura di Brozovic affidata a Dybala, per i cambi ritardati, riassunto di una stagione maligna che non porterà a nessuna svolta, il contratto del livornese lo blinda, a meno che non sia lo stesso tecnico a farsi da parte, evento che mi sento di escludere.

La squadra ha dato segni di fatica nervosa con errori imperdonabili di De Ligt e Alex Sandro, il fatto che i due bianconeri migliori, anche sostituiti, siano stati Dybala, a fine corsa e Chiellini, di anni trentotto, ultimo rappresentante di una Juventus che non esiste più, confermano le indicazioni contradditorie di tutta la stagione. La Juventus è su un binario morto. La propaganda torinese promette un prossimo nuovo viaggio, c'è qualche romantico che crede alle favole raccontate dai portavoce del club.


Tags: juventus allegri dybala

Articoli Correlati