Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 3 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Dalot: Con me gioca uno che può diventare il migliore al mondo

24/03/2021 10:26

Dalot: Con me gioca uno che può diventare il migliore al mondo |  Sport e Vai

Con uno dei migliori al mondo ci gioca, ed è Zlatan Ibrahimovic di cui tesse come tutti le lodi ma Diego Dalot pensa che ci sia un altro compagno al Milan che può diventare un fenomeno. Parlando a O Jogo, il terzino del Milan rivela

"Quello che più mi ha impressionato è Bennacer, centrocampista. Lo conoscevo già, ma sono rimasto più impressionato dopo essermi allenato e aver giocato con lui.  Spero che un giorno diventi uno dei migliori giocatori del mondo, ha tutto per farlo".

Per il connazionale Leao invece parole di incoraggiamento

"Lo conosco dall'età di 14/15 anni e senza dubbio mi ha facilitato l'adattamento.  La sua abilità calcistica è evidente, non ci sono dubbi. Il resto dipende da lui, dalla volontà in certi momenti, dal lavoro che mette in campo durante la stagione. Spero sinceramente che la sua testa rimarrà sempre concentrata sull'essere il miglior giocatore possibile, sull'essere la migliore versione di Rafael Leão, deve ancora arrivarci, ma credo che ne sia consapevole e voglia lavorare per questo".

Infine sul suo futuro dice



"Non è il momento di decidere, non ha senso nemmeno pensare a come andranno a finire le cose. Voglio mantenere la stessa linea di pensiero che ho avuto finora, che è concentrarmi sul Milan, per poter giocare e per poter aiutare la squadra fino alla fine della stagione. Poi vedremo, a seconda di ciò che è meglio per tutte le parti"
 
 


Tags: bennacer Leao Dalot

Articoli Correlati