Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Da Ziliani due bacchettate a Marotta

23/11/2020 10:29

Da Ziliani due bacchettate a Marotta |  Sport e Vai

Più ancora dell'intervista post-partita di Conte, che dopo il successo sofferto in rimonta con il Torino ha tirato in ballo la solita storia della ferocia e delle virtù agonistiche da riconquistare, hanno colpito molt le parole dette prima della partita da Marotta. Il dg dell'Inter ha di fatto messo sul mercato Eriksen ed è su questo, e non solo, che ha da ridire Paolo Ziliani.

Ziliani parla di brutto spettacolo per Marotta

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano scrive su twitter

Due cose da dire a Marotta. La prima è che non gliel'ha ordinato il medico di ingaggiare Eriksen; la seconda è che scodinzolare in quel penoso modo dietro Antonio Conte, temendo le sue sbroccate, non è un bello spettacolo. Gli chieda piuttosto di guadagnarseli, quei 12 milioni.

Sui social le repliche dei tifosi

Arrivano le reazioni dei fan via social: "Esatto. Che poi parlando così deprezzi ancora di più chi devi vendere e che ricordo è il secondo in rosa per ingaggio; mica l'ultimo dei fessi" o anche: "Secondo me a Conte gli hanno messo la museruola sennò sai come sbraitava! Eriksen acquisto di popolo ...sbagliato.... cmq i non colorati rubano e questo è un dogma...e al Napoli gli contano i peli dentro al c..o ..gli arbitri".


Tags: marotta conte eriksen

Articoli Correlati