Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Da Ravezzani 5 tweet di fila al veleno su Conte

02/08/2020 13:55

Da Ravezzani 5 tweet di fila al veleno su Conte |  Sport e Vai

Conte, solo Conte, fortissimamente Conte. Quasi un'ossessione per Fabio Ravezzani che gli dedica 5 tweet di fila uno più velenoso dell'altro dopo lo sfogo di ieri sera. Il giornalista di TeleLombardia inizia così "Conte prima ammette che finora non ha vinto niente, poi esclude i dirigenti dell’Inter dal <carro dei vincitori>. Quale carro? La squadra era attrezzata per ottenere almeno il secondo posto e per far meglio in Champions. Potrà parlare se vincerà l’Europa League.".

Conte nel mirino di Ravezzani

Poi prosegue: "Conte ringrazia solo Oriali e attacca tutti i dirigenti dell’Inter, fino a Steven Zhang <che sta in Cina...>. Potevano fare certamente meglio, come tutti. Ma credo che il tecnico dovrebbe chiedersi perché ha finito male tutti i suoi rapporti con i precedenti club che ha allenato.

Ravezzani non è sazio e insiste: "Non ha senso la sparata di Conte dopo la partita con l’Atalanta. È lui il principale destabilizzatore dell’ambiente Inter con queste accuse a tutti e ci sarebbe ancora un trofeo molto importante da vincere. Sono parole che lasciano solo macerie dove si stava costruendo a fatica".

I difetti di Conte secondo Ravezzani

Non pago Ravezzani continua: "Funziona così. L’Inter prende Conte perché ritiene di avere una squadra più forte del quarto posto e subito fuori in Chanpions. Conte pretende un mercato molto oneroso e lo ottiene. Esce subito in Champions, perde la C Italia e arriva 2ndo. Subito dopo spara su tutti i dirigenti.

Infine: "L’atteggiamento giusto dei dirigenti Inter secondo Conte. Quando vince: Abbiamo un allenatore fantastico che vince malgrado gli abbiamo dato una squadra mediocre. Quando perde: Abbiamo un allenatore fantastico che perde solo perché la squadra è pessima. Ci si può lavorare, sì...".

Le reazioni dei tifosi sul web

Tantissimi i commenti via social: "Conte è nervoso perché la Juve ha scelto Pirlo per il dopo Sarri..." o anche:  "Ha fatto questo show anche alla Juventus, famosa la sua uscita sul ristorante da 100 euro e alla Juventus lo avevano difeso in tutti i modi durante la vicenda scommesse. Buon allenatore, piccolo "uomo". A Torino non se ne sente la mancanza".

C'è chi scrive: "Lui vuole fuori dalla società la "Talpa" e chi rema contro. Stessa richiesta fatta da Mancini e Spalletti ma caduta nel vuoto. Se esce ogni spiffero sui media ..Conte non può lavorare sereno ed ha ragione!".

Infine la chiosa: "L'Inter per molti versi è l'ultima grande occasione che ha per dimostrare di poter allenare a certi livelli..ieri si è trattato di autosabotaggio, certo se gli va bene vince questo scontro e porta a casa quello che vuole..ma se poi i risultati non arrivano.. ".


Tags: inter conte oriali

Articoli Correlati