Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Da Bruscolotti frecciate a Insigne, Zielinski e Juan Jesus

04/11/2021 13:32

Da Bruscolotti frecciate a Insigne, Zielinski e Juan Jesus |  Sport e Vai

Quella fascia scotta. Lo sa bene Beppe Bruscolotti che l'ha indossata per lustri. Capitan Insigne è ancora un nervo scoperto per il Napoli con la vicenda rinnovo che è ancora in alto mare. Parlando a 1 Station Radio Bruscolotti dice


Non ha bisogno dei miei consigli, ha l’età giusta per ragionare da solo. Al posto suo firmerei un contratto in bianco? Meno male che non sono al posto suo…

Poi la bandiera azzurra parla dei singoli


Rrahmani non è una novità, anche lo scorso anno aveva dato segnali positivi, tranne nella gara di esordio dove fu buttato nella mischia e poi tolto all’intervallo. Tra i tanti assenti di stasera, quello che peserà di più è Osimhen, ma mi aspetto molto da Petagna, il quale può spaccare la partita con la sua fisicità ed i suoi colpi di testa, come dimostrato contro la Salernitana. Mertens? Lo vedo meglio a partita in corso, così può lentamente ritrovare il minutaggio vero. Il Napoli ha bisogno ancora di Dries, non è ancora finito”.

Bruscolotti ha dei dubbi su Juan Jesus ("Non so se offrirà le garanzie necessarie, sicuramente con Legia e Verona sarà un banco di prova importante per lui. Qualora dovesse fallire, credo che la società interverrà sul mercato a gennaio.") e infine sprona Zielinski

Deve dare sempre il massimo di sé stesso, non basta fare una buona partita e due pessime, così non si è grandi giocatori. Le potenzialità vanno espresse in campo, lui deve dimostrare di più e, per ora, le critiche sono meritate.


Tags: insigne bruscolotti Zielinski

Articoli Correlati