Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Da Berardi a Zakaria: I 10 uomini mercato segnalati da Di Marzio

07/11/2021 09:58

Da Berardi a Zakaria: I 10 uomini mercato segnalati da Di Marzio |  Sport e Vai

Gennaio si avvicina e con esso la riapertura del mercato. L'esperto di Sky Gianluca Di Marzio, nel suo fondo per williamhill, anticipa i 10 uomini mercato della sessione invernale

NANDEZ (Cagliari) - Sul duttile centrocampista uruguaiano del Cagliari ci sono sempre gli occhi anche del Napoli di Spalletti.

WITSEL - La Juventus è pronta a riprovarci.

VLAHOVIC (Fiorentina) - Il presidente Commisso ha ufficialmente annunciato che il serbo non rinnoverà il contratto e la Fiorentina davanti a un’offerta importante (richiesta iniziale si aggira sugli 80 milioni) si priverà del giocatore già a gennaio.

KESSIÉ (Milan) - Si proverà a convincerlo fino all’ultimo giorno disponibile o a gennaio si valuteranno le offerte per evitare di perderlo a zero a giugno?

KAMARA (Olympique Marsiglia) - 21 anni, il contratto in scadenza a giugno 2022 e gli occhi (non solo) del Milan addosso. 

ZAKARIA (Borussia Monchengladbach) - Un rinforzo importante per il centrocampo di José Mourinho. La Roma ormai da settimane ha messo le mani su Denis Zakaria.

TCHOUAMÉNI (Monaco) - Alla Juve piace tantissimo e nonostante il Monaco sia una bottega da sempre molto cara, gli uomini mercato bianconeri non hanno mai smesso di seguirlo con attenzione. Relazioni sempre positive, con il 21enne centrocampista che viene considerato dal club come un talento dal sicuro avvenire.

BERARDI (Sassuolo) - A gennaio la Fiorentina è intenzionata a riprovarci dopo il tentativo non andato a buon fine della scorsa estate. 

BELOTTI (Torino) - Juric ha più volte ribadito che il Gallo a gennaio non si muoverà, ma il futuro del classe 1993 potrebbe essere ugualmente lontano dal Torino.

FAIVRE (Brest) - Romain Faivre e il Milan, un matrimonio forse solo rimandato di sei mesi. A gennaio Maldini potrebbe fare un nuovo tentativo per regalarlo a Pioli.


Tags: mercato witsel di marzio

Articoli Correlati