Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Da Ausilio doccia fredda per Nainggolan

20/12/2020 14:05

Da Ausilio doccia fredda per Nainggolan |  Sport e Vai

Che ci sia qualche uscita a gennaio per l'Inter non è un'ipotesi ma una certezza, che però i nerazzurri pur di sfoltire una rosa eccessiva (che - senza coppe - è extralarge e con giocatori non del tutto graditi a Conte), siano disposti a svendere è falso. In partenza ci sono Eriksen, Perisic e Nainggalan ma sarebbe un errore pensare di poterli prendere a buon mercato . Lo chiarisce il ds dell'Inter Ausilio in tv, a Sky, prima della gara con lo Spezia.

In particolare Ausilio fa riferimento a Nainggolan che tornerebbe volentieri a Cagliari con i sardi che lo accoglierebbero a braccia aperte ma che lo vorrebbero solo in prestito. Dice Ausilio

Nainggolan via a gennaio? Vediamo, con lui abbiamo parlato anche recentemente. Ha lavorato bene, è stato un professionista esemplare. E' stato rallentato da qualche problemino, ci abbiamo parlato e abbiamo cercato di capire quali sono le sue esigenze. Vorrebbe giocare di più, noi non regaliamo niente a nessuno ma se ci sarà la possibilità di accontentarlo anche vista la sua professionalità ci proveremo".

Ancor più vago Ausilio quando gli si chiede sull'opportunità di prendere Gomez, messo in lista di sbarco dall'Atalanta dopo la lite con Gasperini

Non lo so, eviterei di mettere la testa nei problemi degli altri,  di mercato ne parleremo durante la pausa natalizia. Abbiamo seguito la situazione, quelli dell'Atalanta sono nostri amici. La stima e la considerazione c'è per Gomez come per tutti, ma evito di mettere la testa nei problemi degli altri. L'Atalanta ne ha tanti di elementi bravi".


Tags: nainggolan gomez Ausilio

Articoli Correlati