Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cucci demolisce Pirlo: “Un modo per vedere la sua incapacità”

12/03/2021 10:55

Cucci demolisce Pirlo: “Un modo per vedere la sua incapacità” |  Sport e Vai

L’eliminazione della Juventus dalla Champions League ad opera del Porto continua a far discutere. E’ evidente che per i bianconeri si tratta di una delusione bruciante soprattutto in una competizione a cui la dirigenza tiene in maniera particolare. Il Porto sembrava un ostacolo abbastanza semplice da superare ma così non è stato per i bianconeri che nell’arco dei 180 minuti hanno dimostrato molti limiti e difetti pur contro una squadra nettamente inferiore dal punto di vista tecnico.

A caccia dei colpevoli

Negli ultimi due giorni si è parlato molto dei possibili colpevoli di questa situazione. In particolare addetti ai lavori e tifosi si sono scagliati contro Andrea Pirlo e forse ancora di più contro Cristiano Ronaldo. Il giocatore portoghese è stato accusato di essere un peso per questa squadra. La pensa in maniera totalmente differente Italo Cucci che dalle colonne di QS attacca senza mezzi termini il tecnico.

Molti hanno risparmiato Pirlo. Ho sentito dire che a fine stagione Maestro Andrea potrebbe essere liberato dal fastidioso peso del Cristiano: allora la sua incapacità, o per essere gentili la sua immaturità, avrebbe pieno e giusto risalto”.


Tags: juventus cristiano ronaldo andrea pirlo

Articoli Correlati