Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cucchi: Ogni volta l'Inter non gioca una sola partita

02/12/2020 10:03

Cucchi: Ogni volta l'Inter non gioca una sola partita |  Sport e Vai

Riccardo Cucchi ha seguito con interesse la prestazione dell'Inter in Champions League. La rocambolesca vittoria ottenuta sul campo del Borussia Moenchengladbach tiene vive le speranze di qualificazione dei nerazzurri, anche se bisognerà battere lo Shakhtar e sperare che Real-Borussia sia una partita vera e non si concluda con un pareggio di comodo.

Cucchi e il Tweet sull'Inter

Nel commentare la prova in terra tedesca, l'ex radiocronista non può fare a meno di notare quante sofferenze e tensoni procuri ogni volta la squadra di Conte ai suoi tifosi:

"Una partita dell'Inter ne vale cinque... poteva essere una vittoria addirittura larga. E invece tensione per i cuori neroazzurri sino al 96°. Successo meritato alla fine e un Lukaku uomo-squadra. Non solo per i gol pesantissimi".

Cucchi-Inter, le reazioni

Tante reazioni al Tweet di Riccardo Cucchi. "Non sarebbe l'Inter se non ci facesse soffrire", osserva un tifoso nerazzurro. Un altro si chiede: "Ma ad oggi, il valore di mercato di Lukaku quanto potrebbe essere? Crisi covid a parte". E c'è chi chiede al giornalista previsioni sul possibile biscotto: "Lei che è uomo di mondo e di esperienza che possibilità da al biscotto Borussia-Real da 1 a 10?". Ecco la risposta: "Non è facile come pensa...".


Tags: inter romelu lukaku Cucchi

Articoli Correlati