Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 3 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ct Inghilterra, Pardew snobba le offerte: Sto bene al Crystal Palace

29/09/2016 16:10

Ct Inghilterra, Pardew snobba le offerte: Sto bene al Crystal Palace |  Sport e Vai

Ct Inghilterra, Pardew

Dopo Eddie Howe, anche Alan Pardew non si è mostrato particolarmente euforico a proposito delle voci che lo vorrebbero sulla panchina dell'Inghilterra dopo lo scandalo che è costato il posto ad Allardyce. Il tecnico del Crystal Palace si è soffermato sulla questione in un'intervista: "Stamattina ho ascoltato quello che ha detto Howe, sono d'accordo con lui - ha ribadito Pardew -  La nazionale sarebbe l'apice della carriera di qualsiasi allenatore inglese, ma il mio tempo per questo ruolo non è ancora arrivato".

Ct Inghilterra, Pardew: no grazie

Pardew ha sottolineato il buon rapporto che lo lega al club londinese ed in particolare con i suoi vertici: "Sono così felice di essere al Crystal Palace, ho un grande rapporto con il presidente ed un gran feeling con la mia squadra. Mi hanno mostrato grande fiducia sin dai primi tempi e non voglio lasciare tutto questo. Ora sono dove avrei voluto essere, è troppo bello per lasciare tutto, anche se a chiamare dovesse essere la nazionale inglese". 

Ct Inghilterra, Pardew: il miracolo Crystal Palace

Nonostante mezzi economici neppure lontanamente paragonabili a quelle delle big storiche del calcio inglese, il Crystal Palace è attualmente settimo in Premier League e sta vivendo un momento magico. I londinesi, infatti, hanno vinto le ultime tre partite di campionato e domani sera andranno a caccia del quarto successo di fila a Goodison Park nel match contro un'altra grande sorpresa della stagione: l'Everton

Rino Dazzo


Tags: crystal palace inghilterra Alan Pardew

Articoli Correlati