Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 21 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ct Belgio fa chiarezza su Lukaku e su chi giocherà con la Croazia

28/11/2022 15:00

Ct Belgio fa chiarezza su Lukaku e su chi giocherà con la Croazia |  Sport e Vai

La botta è stata dura da digerire. Il ko con il Marocco ha lasciato ferite profonde e potrebbe costare carissimo al Belgio, chiamato ora a battere la Croazia per andare agli ottavi. Il ct Martinez non si fascia la testa e parla anche dell'ipotesi di vedere Lukaku dal 1', dopo lo spezzone di soli 10' di ieri

"Il tempo con la famiglia aiuterà senza dubbio i calciatori. Tutti sono stati in grado di recuperare un po', guadagnare energie extra. Ci sono tensioni nel gruppo, ma è normale. I giocatori stanno insieme da tanto tempo, è un po' come una famiglia. In ogni famiglia ci sono tensioni, altrimenti non hai emozioni. È la prima volta che ci troviamo in una situazione del genere.

Non abbiamo mai perso per due gol in un Mondiale. Sappiamo cosa fare. Oggi possiamo pensare di avere solo il 10% di possibilità di vincere contro la Croazia, ma quella percentuale aumenterà solo fino alla partita, mancano ancora pochi giorni. Io stesso ci credo ancora al 100 percento, perché credo nelle potenzialità del mio gruppo. In ogni squadra servono giocatori che influenzino maggiormente il gioco. Siamo felici di poter contare ancora su Romelu Lukaku. Più opzioni ci sono, meglio è. Vedremo nei prossimi giorni se Romelu potrà partire titolare contro la Croazia, ma lo spero".


Tags: croazia lukaku belgio

Articoli Correlati