Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cruciani spiazza tutti su striscione Verona e rigore negato al Toro

15/03/2022 09:53

Cruciani spiazza tutti su striscione Verona e rigore negato al Toro |  Sport e Vai

Controcorrente per natura, Giuseppe Cruciani si è erto a protagonista con le sue riflessioni a Italia1 nel corso del talk show di Chiambretti Tiki Taka. Il conduttore de La Zanzara ha iniziato con un commento polemico sullo striscione esposto dai tifosi del Verona contro Napoli difendendo il club scaligero e dicendo

"Lo striscione era fuori dallo stadio, la società non ha responsabilità. Se quattro imbecilli criminali mettono uno striscione vergognoso in un punto della città la società non c'entra nulla".

Poi sul caso del rigore negato all'Inter contro il Torino ecco l'assoluzione per l'arbitri

“Io dico due cose per rompere chi se la piglia con l’arbitro e il VAR. Per me l’arbitro va assolto totalmente: l’errore ci può stare dell’arbitro, che magari in una frazione di secondo vede la palla deviata verso sinistra e pensa ci sia un tocco del giocatore e non di Andrea Belotti. Quello ci può stare, la cosa assurda è il VAR. Quei cinquantasette secondi in cui parla con l’arbitro dovrebbero essere resi pubblici. Abbiamo intercettazioni su qualsiasi cosa, per una cosa del genere non vedo perché non possa essere reso noto. Sarebbe un elemento di chiarezza, nel quale magari ci troveremo ad assolvere. Magari verrebbe fuori un errore di valutazione: per non accusare gli arbitri di malafede ci vuole chiarezza. Ho letto che squalificano tutti e due: uno non dovrebbe essere squalificato, l’altro invece per un anno. Non è che il 2-0 al primo tempo significa che il Torino sicuramente avrebbe vinto la partita”.


Tags: rigore striscione cruciani

Articoli Correlati