Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cruciani: Intervenga Asl Torino così Napoli si impara

06/04/2021 09:46

Cruciani: Intervenga Asl Torino così Napoli si impara |  Sport e Vai

La notizia l'ha lanciata il Corriere dello sport stamattina: ci sarebbe un altro positivo, sia pur debole, nella Juventus che domani dovrà affrontare il Napoli per il recupero della terza d'andata. Dopo Bonucci e Demiral si tratterebbe di un altro reduce dagli impegni in nazionale, dove si è sviluppato un cluster. Si attendono gli esiti dei tamponi molecolari ma intanto per Giuseppe Cruciani va presa subito una decisione. Il polemista, conduttore de La Zanzara, a Tiki Taka dice

“Ho letto di un nuovo possibile positivo tra i calciatori della Juventus, proprio alla vigilia della partita con il Napoli. Ebbene io mi auguro che la gara sia nuovamente rimandata! Così a Napoli imparano la lezione“. Dopo un breve battibecco con Raffaele Auriemma, Cruciani conclude: “Io prego l’ASL di Torino! Intervenga e faccia rimandare nuovamente la partita. Immagino come possano prenderla a Napoli“.

Ma chi sarebbe il giocatore in questione?. A spoilerare il nome – che sarebbe Federico Bernardeschi – è stato proprio il conduttore del tak show di Italia1, PIero Chiambretti.

«Me lo diceva Zazzaroni che probabilmente proprio Bernardeschi…» dice il presentatore. Risponde il direttore del Corriere dello Sport: «Non lo puoi dire».
 


Tags: napoli Bernardeschi cruciani

Articoli Correlati