Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Crotone-Cagliari 1-2, Borriello spegne le speranze calabresi

26/02/2017 17:04

Crotone-Cagliari 1-2, Borriello spegne le speranze calabresi |  Sport e Vai

CROTONE-CAGLIARI

Il Crotone si arrende anche al Cagliari (1-2) e le speranze di rimonta salvezza dei calabresi si affievoliscono. Gli isolani, invece, ringraziano Borriello, ancora una volta decisivo.

CROTONE-CAGLIARI: IL PRIMO TEMPO

Partenza aggressiva dei padroni di casa, che passano in vantaggio al 10’. Trotta si avventa su un rinvio difettoso di Bruno Alves e imbecca Stoian, che dalla sinistra batte Gabriel con un perfetto diagonale mancino. Il Cagliari accusa il colpo e potrebbe capitolare nuovamente al 19': Falcinelli si incunea in area e lascia partire un velenoso tiro-cross su cui Acosty non riesce ad avventarsi per un soffio. Al 33', però, la squadra di Rastelli trova il pari. Traversone di Isla dalla destra, Dos Santos non è impeccabile e Joao Pedro può sparare a rete dall'altezza del dischetto. All'intervallo si arriva sull'1-1, punteggio che sta un po' stretto ai padroni di casa.

CROTONE-CAGLIARI: DECIDE BORRIELLO

Nella ripresa, al 10’, Trotta conclude a lato un velenoso traversone di Rosi. Il Cagliari è schiacciato, Rastelli prova a scuoterlo inserendo Borriello al posto di Padoin. La mossa sortisce i suoi effetti al 24’, quando proprio Borriello si gira al limite dell’area e batte Cordaz. Il Crotone ci prova fino alla fine, ma le ultime speranze si esauriscono sul tiro di Stoian fuori bersaglio.

Rino Dazzo


Tags: cagliari marco borriello Crotone joao pedro stoian

Articoli Correlati