Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Crollo Inter con la Lazio, Bastoni spiega come ripartire subito

26/08/2022 23:35

Crollo Inter con la Lazio, Bastoni spiega come ripartire subito |  Sport e Vai

Una sconfitta pesante, forse inaspettata, che ha messo in mostra molte crepe nell'Inter, in particolare in difesa. Tant'è che lo stesso Simone Inzaghi, in sede di interviste, ha spiegato che una squadra come l'Inter non può subire un gol come quello di Felipe Anderson. Ma secondo Alessandro Bastoni, le cose sono andate male per altri motivi.

"Il problema non è di natura fisica. Dal campo c'era una buona sensazione, dopo il pareggio pensavamo di poterla vincere. Abbiamo preso un grandissimo gol di Luis Alberto, ripartiremo forte martedì".

"Il gol dell'1-0? Partita strana, fino al 2-1 avevamo la sensazione di poterla vincere, ma dobbiamo analizzare cosa abbiamo sbagliato e ripartire più forti sin da martedì. Sicuramente se abbiamo preso tre gol abbiamo sbagliato qualcosa, ora analizziamo a mente lucida che siamo solo alla terza partita, ci confronteremo e ripartiremo al meglio".

"Skriniar? Lo vedo tranquillo, spesso si scrivono cose inventate, lui è un ragazzo tranquillo e ha la testa al posto giusto. Questa sconfitta può far bene, meglio che sia arrivata stasera, da domani troveremo la compattezza che avevamo, ma siamo solo alla terza giornata, c'è tempo per rimediare".

 


Tags: lazio inter bastoni

Articoli Correlati