Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cristiano Ronaldo, prima vittoria su Messi: CR7 "mvp" della Liga

03/12/2013 11:05

Cristiano Ronaldo, prima vittoria su Messi: CR7 "mvp" della Liga |  Sport e Vai

cristiano-ronaldo-messi-

Non sarà certo il Pallone d'Oro ma Cristiano Ronaldo può finalmente dire di aver battuto Lionel Messi. Il portoghese infatti è stato eletto "mvp" della passata Liga spagnola, cioè giocatore più decisivo battendo la Pulce che si è dovuta consolare con i titoli di "miglior giocatore" e "miglior attaccante". Di certo un bel biglietto da visita per la cerimonia di consegna del Pallone d'Oro anche se il francese Ribery del Bayern Monaco potrebbe beffare sia Lionel che Cr7.

Sulla lotta eterna tra i due ha voluto dire la sua anche Carlo Ancelotti che però essendo allenatore del Real Madrid resta di parte: "Se potessi ingaggiare un altro giocatore per il Real, questo non sarebbe Messi. Noi abbiamo gia' Cristiano, Dio gli ha dato un dono speciale, perche' mai dovremmo desiderare Messi? Preferirei rafforzare altri reparti".
ALTRI PREMI. Diego Simeone è stato infine scelto come miglior tecnico. Sergio Ramos è stato eletto miglior difensore, Cortouis miglior portiere, Illarramendi miglior centrocampista difensivo e rivelazione dell'anno, Iniesta miglior centrocampista offensivo e Casillas ha ricevuto il Premio Fair Play.

 

Tags: liga cristiano ronaldo ancelotti messi mvp Calcio in Spagna

Articoli Correlati