Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 16 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Cristiano Ronaldo: ecco la dichiarazione dei redditi, 204 milioni!

10/12/2016 11:08

Cristiano Ronaldo: ecco la dichiarazione dei redditi, 204 milioni! |  Sport e Vai

Cristiano Ronaldo pubblica la dichiarazione dei redditi

Cristiano Ronaldo si mette a nudo. Non il suo corpo ma il suo libro paga, i suoi guadagni. Contromossa dello staff di Cr7 che ha deciso di pubblicare la dichiarazione dei redditi dell'asso portoghese in risposta all'inchiesta internazionale Football Leaks che nei giorni scorsi aveva parlato di capitali all'estero del fenomeno del Real Madrid.

ECCO I CONTI DI CRISTIANO RONALDO - La Gestifute (l'agenzia che cura i suoi interessi, quella che fa capo al super procuratore Jorge Mendes) ha messo tutto online, pubblicando il suo 720 (il corrispettivo del 730 italiano): nel 2015 Ronaldo ha dichiarato al Fisco spagnolo un reddito di 203,79 milioni di euro. Lo stipendio annuo che Ronaldo prende dal Real Madrid si aggira intorno ai 21 milioni di euro a cui vanno aggiunti tutti gli introiti dai numerosi sponsor che lo hanno come testimonial.

CRISTIANO RONALDO PULITO "Il calciatore è a conoscenza dei suoi obblighi fiscali sin dall'inizio della sua carriera professionale in uno dei Paesi in cui ha vissuto - è il commento della Gestifute sul proprio sito - e non è e non è mai stato coinvolto in problemi con le autorità fiscali di qualsiasi Paese in uno spirito di trasparenza e rispetto della legge".

 


Tags: real madrid cristiano ronaldo dichiarazioni cr7 redditi Football Leaks

Articoli Correlati