Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cristante, Mkhitaryan e la Conference: Mourinho si toglie altri sassolini

03/04/2022 20:23

Cristante, Mkhitaryan e la Conference: Mourinho si toglie altri sassolini |  Sport e Vai

José Mourinho commenta la prestazione della Roma ai microfoni di Dazn e sottolinea la buona prestazione dei suoi calciatori, che hanno conquistato contro la Sampdoria il decimo risultato utile consecutivo:

"Sempre difficile giocare qui, la Sampdoria è una squadra molto organizzata. A Roma se vinci il derby vai in paradiso, se perdi è un disastro. Siamo riusciti a rimanere con i piedi per terra dopo i tre gol alla Lazio. Vincere 1-0, con un altro allenatore, la gente parlerebbe di calcio fantastico. Per come sono io è difficile parlare di questo. Nel secondo tempo mi è piaciuto l'atteggiamento, ma la verità è che dovevamo fare il secondo gol. Peppino? Era per dire un nome. A Roma invece di parlare Zalewski, di Bove si parla sempre di chi sta facendo male, chi non gioca".

Quindi su Cristante e sul rinnovo di Mkhitaryan:

"Cristante è quel giocatore che la stampa di Roma afferma che a me non piace e che l'anno prossimo sarà in vendita. Mkhitaryan? Sta facendo una grande stagione. Lo voglio qui, come Pinto e tutta la proprietà lo vogliono qui. Anche Raiola ama i suoi giocatori, se vuole restare lo farà". 

Chiusura sulla Conference League:

"Oggi non abbiamo pensato al Bodo Glimt. C'è da rispettare l'avversario e noi lo faremo perché contro di noi hanno fatto un'impresa storica. Sarà una partita difficile e daremo tutto".


Tags: Roma sampdoria josè mourinho

Articoli Correlati