Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Crisi Juve, lite nel dopo-gara e sfogo di Allegri: il retroscena

20/09/2021 21:02

Crisi Juve, lite nel dopo-gara e sfogo di Allegri: il retroscena |  Sport e Vai

A distanza di 24 ore dal deludente pareggio contro il Milan, emergono alcuni retroscena inquietanti che testimoniano il nervosismo che tiene banco in questo periodo in casa Juve.

Sul web, infatti, sta circolando in maniera virale un video in cui appare un Massimo Allegri imbestialito al rientro negli spogliatoio subito dopo la fine del match.

“Porca t… E questi vogliono giocare nella Juve…”, lo sfogo del mister toscano mentre esce dal campo è stato ripreso da un tifoso e sta facendo discutere. Allegri ha poi tardato mezz’ora prima di presentarsi davanti ai microfoni di tv e stampa a causa di una serie di battibecchi e diverbi avvenuti nello spogliatoio bianconero.

Stando a quanto riportato oggi dal Corriere di Torino, inoltre, negli spogliatoio sarebbe andato in scena una lite tra Szczesny e Rabiot, che già avevano discusso in campo subito in seguito al gol rossonero di Rebic. Il portere polacco avrebbe accusato il francese di essere piazzato male in occasione del corner, permettendo così all’attaccante milanista di colpire tutto solo di testa-.


Tags: juventus milan allegri

Articoli Correlati