Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Criscitiello: Se un calciatore sta con la moglie del compagno non ci importa

21/11/2022 07:59

Criscitiello: Se un calciatore sta con la moglie del compagno non ci importa |  Sport e Vai

Si sofferma su diversi temi Michele Criscitiello nel suo editoriale per Tmw. Ecco alcuni dei passaggi principali

Vi sembra normale che al corso per gli allenatori ci siano ancora i "famosi" inviti? Sapete un allenatore, bravo, normale e non raccomandato, cosa deve fare per partecipare a Coverciano? Pregare Padre Pio. E non ci entra. Se non vincendo un campionato. Poi, però, ci sono gli inviti dove entrano solo gli amici degli amici.  Avremo sempre più allenatori scarsi, amici degli amici ma non preparati per insegnare calcio ai nostri giovani e quelli bravi si stuferanno e non avranno mai l'occasione che meritano.

Di mercato c'è poco da dire.  C'è qualche notizia di gossip nel Toro, qualcosa nella Juve ma il gossip non ci interessa. E se un calciatore sta con la moglie del compagno e uno dei due dovrà andare via dal club a gennaio sono problemi loro non nostri.

Un problema nostro, invece, è Igli Tare. Per favore ditemi che Tare è figlio unico. Se, invece, mi confermate che il fratello è quello che diffama sui social e dà lezioni dopo le indagini di Report e indirettamente spara su Sarri, allora, credo che Lotito debba scendere in campo. Quello che scrive il fratello del Direttore Sportivo della Lazio è gravissimo.Da denuncia immediata per diffamazione aggravata. Lotito deve fare una scelta: Sarri o Tare.
Non può più nascondere la testa sotto la sabbia. Sarri odia Tare e Tare odia Sarri.
Uno pensa al bene della squadra, l'altro pensa al bene del calciomercato. Il tempo, ormai, è passato ed è ampiamente scaduto.


Tags: juventus coverciano Michele Criscitiello

Articoli Correlati