Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Criscitiello: Se continua così è la salvezza del calcio

30/11/2020 08:22

Criscitiello: Se continua così è la salvezza del calcio |  Sport e Vai

Analizza la giornata di campionato e si spinge anche oltre Michele Criscitiello nel suo editoriale per Tmw. Il direttore di Sportitalia esalta il Milan, scrive che se continuasse a restare in vetta alla classifica sarebbe una salvezza per il calcio italiano e si augura che risorga definitivamente anche l'Inter perché sarebbe  "fantastico un testa a testa tra le milanesi". Sui nerazzurri però Criscitiello ha ancora dei dubbi e dopo aver sottolineato come uscire ancora dalla Champions sarebbe una croce nera sul percorso interista di Conte e sui conti della società, punta il dito sulla gestione Eriksen

O Eriksen ha fatto qualcosa di personale a Don Antonio oppure non si spiega questa gestione scellerata dell'unico calciatore di qualità che hai in rosa, in un centrocampo tutto forza e muscoli come piace a Conte.

Infine le critiche alla Juve

Questa Juve, però, più che un gioco di squadra fa un gioco individuale; peccato che non stiamo giocando a tennis e non si può vincere da solo contro undici. Perso Ronaldo, la Juve non si sblocca. E deve ringraziare, spesso, Morata che non sta facendo rimpiangere l'acquisto di un vero attaccante, visto che prima di lui Paratici aveva provato a prenderne tre con caratteristiche diverse. Bisognava migliorare il centrocampo dello scorso anno, la Juventus è stata capace di peggiorarlo. o. Alla Juve non andava cambiato l'allenatore ma i senatori del gruppo. Facile sostituire una persona, più difficile e impopolare mandare a casa i calciatori che hanno fatto la storia recente del club.


Tags: ronaldo conte eriksen

Articoli Correlati