Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 24 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Criscitiello rivela chi saranno i 4 attaccanti dell'Inter l'anno prossimo

17/01/2022 07:45

Criscitiello rivela chi saranno i 4 attaccanti dell'Inter l'anno prossimo |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato dell'Inter Michele Criscitiello nel suo editoriale per Tmw. Il direttore di Sportitalia rivela le manovre estive dei nerazzurri e scrive

dietro Dybala c'è Marotta che fa il suo mestiere e anche bene. Sembra un'operazione alla Higuain. Allora c'era da pagare tanti soldi, più di 90 milioni, per una clausola al Napoli. Adesso a zero, e prenderlo dalla Juve, sarebbe più bello per Beppone. Queste sono le conseguenze quando perdi il tuo amministratore delegato con troppa semplicità e non gli metti neanche una clausola che per i prossimi tre anni non può andare in club rivali. Un pasticcio. Ora Marotta, che conosce bene gli agenti di Dybala, sta preparando il terreno alla pinetina. Sanchez andrà via, a fine anno, con un ingaggio pesante da 7 milioni di euro.

Marotta ne aggiunge uno a stagione + una serie di bonus per arrivare a dieci e si prende Dybala a zero. Con gli stessi soldi del cileno, si prenderà più o meno l'argentino. Colpo gobbo. Se lo concretizza questo è un tocco di classe. Si tiene Lautaro Martinez, felice di restare in un club vincente e gli porti in casa il suo amico Paoletto, confermi Dzeko e aggiungi Scamacca. Il quadro delle 4 punte è completo. Correa potrebbe essere ceduto a giugno. Fuori dal reparto degli attaccanti Marotta è pronto a fare un unico viaggio per Sassuolo dove trova l'amico Carnevali che sull'auto gli farebbe salire Frattesi, oltre a Scamacca. Quadro pronto per l'estate. Se non ci saranno intoppi, visto che la strada è ancora lunga.


Tags: inter marotta dybala

Articoli Correlati