Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Criscitiello: Milan, non ti accorgi del problema? E' una follia

24/01/2022 07:50

Criscitiello: Milan, non ti accorgi del problema? E' una follia |  Sport e Vai

Si sofferma sul deludente big-match di San Siro Michele Criscitiello nel suo editoriale per Tmw. Il direttore di Sportitalia scrive

Milan-Juventus uno spot pessimo per il calcio italiano. Poi ci lamentiamo che all'Estero vedono solo la Premier. Stadio vuoto, senza motivo e senza senso, spettacolo pessimo in campo e fuori. Milan e Juventus giocano per l'Inter. Giocano si fa per dire. Emozioni zero, occasioni zero, gioco meno 1. Pioli sta perdendo il Milan, proprio come un anno fa. Allegri non ritrova la Juventus e il gioco inizia a diventare un serio problema. Due squadre mai scese in campo. Ibra è un vero problema per i rossoneri. Dare 7 milioni ad un giocatore ai titoli di coda è stata autentica follia. Il futuro a Sanremo è il giusto coronamento della carriera dello svedese. E' stato un fenomeno, un campione ma a 40 anni il tempo presenta il conto anche ai più grandi.

 

Poi sul caso-Vlahovic aggiunge

La palla è nelle mani della viola. Commisso oggi rifiuta 40 milioni di euro più il cartellino di Kulusevski. A giugno le cose potrebbero cambiare. La stessa cifra e la stessa operazione potrebbero essere prese in considerazione dalla Fiorentina che si trova in mezzo, come già accaduto con Chiesa. L'attaccante, per ora, pensa solo alla Juventus consapevole che gli serve la serie A più della Premier per continuare a far lievitare il suo valore.


Tags: allegri ibra Vlahovic

Articoli Correlati