Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Criscitiello: Milan hai già perso, Inter che paradosso

07/09/2020 08:22

Criscitiello: Milan hai già perso, Inter che paradosso |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato delle grandi Michele Criscitiello nel suo editoriale per Tmw. Il direttore di Sportitalia è critico con tutti, dall'Inter al Milan passando per la Juve. Questi i passaggi essenziali: "Conte sarà accontentato, anche questa volta, su tutta la linea. Poi a fine stagione, però, non si lamenti con la società se avrà portato a casa ancora "zero tituli". L'Inter sta lavorando per Conte non per la società. Il Mister vuole vincere subito e allora arriva Vidal. Paradosso che si metta sul mercato Brozovic per questioni comportamentali extra campo e si vada a prendere il cileno che fuori dal campo fa sempre più cinema del croato. Arriverà entro giovedì. Lo aspettiamo con ansia. Il calciatore non si discute e Naingollan potrà tornare a Cagliari".

"Juventus e Milan hanno due grossi problemi che continuano a nascondere dietro le quinte. La Juve prende Suarez e, forse, un altro bomber ma continua a non rinnovare con Dybala. L'argentino non è ufficialmente sul mercato ma sappiamo che è l'unico che possa rappresentare una boccata di ossigeno per un bilancio reduce da un passivo di 69 milioni di euro. La conferma di Dybala non è assolutamente scontata".

"Gioca a forza 4 il Milan, invece, ma ormai ovunque decida di inserire la pedina, dall'altra parte Raiola ha comunque fatto... poker. Con Donnarumma ci sarebbe una riflessione da fare. Il Milan ha già perso. Se va via e perdi il portiere dei prossimi 10 anni a 0 è un danno incredibile. Economico più che tecnico. Se resta con la clausola bisognerà capire di che clausola parliamo e se resta ma, come vorrebbe Raiola, con 10 milioni netti di ingaggio sicuramente sarebbe un ingaggio folle per un portiere, senza la certezza di disputare la Champions League. Passano i giorni e la vicenda Donnarumma non fa dormire i dirigenti rossoneri".


Tags: conte vidal Donnarumma

Articoli Correlati