Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Criscitiello: Milan, che offesa fai. Juve chiediti perché è un rischio

04/07/2022 07:51

Criscitiello: Milan, che offesa fai. Juve chiediti perché è un rischio |  Sport e Vai

Si sofferma sulle scelte di mercato delle big e in particolare di Milan e Juventus Michele Criscitiello nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali, partendo dai rossoneri

 Mancano ancora tanti tasselli (4), c'è il rinnovo di Leao che preoccupa e sinceramente non ha molto senso il discorso delle presenze a gettone di Ibra. Offensivo anche nei confronti dello svedese. Meglio chiuderla qui. Ricordiamoci che spesso, non è questo il caso, i grandi campioni del passato hanno ostacolato la crescita dei campioni del futuro. I casi lampanti alla Juventus e alla Roma. I giallorossi avevano un fenomeno in casa, Salah, ma spesso doveva giocare Totti altrimenti veniva giù il mondo. A Torino stava crescendo un giovane Ibra ma Del Piero voleva il posto. Unico caso al contrario fu Rui Costa che quando vide Kakà alzò le mani e ammise la superiorità di quel ragazzino brasiliano sconosciuto. Non mi riferisco a Ibra che ha svolto un compito stupendo nel Milan dello scorso anno.

Poi l'avviso alla Juve

Prendere Zaniolo è un doppio rischio. Che sia forte lo sanno anche le pietre. La Roma lo lascia andare a cuor leggero? Perché? Per lo stesso motivo per il quale l'Inter lo spedì senza pentimento. Il calciatore non è facile da gestire. Nello spogliatoio non sempre porta armonia e, inoltre, adesso ha anche due interventi sulle spalle molto importanti.


Tags: juventus ibrahimovic Zaniolo

Articoli Correlati