Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Criscitiello e Pedullà scatenati: durissimo attacco a Mancini

28/03/2023 12:56

Criscitiello e Pedullà scatenati: durissimo attacco a Mancini |  Sport e Vai

A Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà non sono andate giù le scelte di Roberto Mancini per le prime due sfide di qualificazione europea. Il Ct dell'Italia ha convocato Retegui e ha annunciato che presto potrebbe chiamare in azzurro altri oriundi: per il direttore, si tratta di un controsenso da evitare, mentre per il super esperto di mercato c'è da chiedersi, a questo punto, perché non abbia convocato un calciatore come Udogie. Queste le parole di Criscitiello:

"Noi stiamo andando contro la nostra linea editoriale perché Retegui gioca su Sportitalia. Potremmo dirvi venite su Sportitalia e vedete questo ragazzo che sta facendo gol per la Nazionale. E invece no, noi la pensiamo diversamente. Retegui non è italiano, se manca un centravanti io dico metti Pinamonti, non un ragazzo che con il nostro paese non c'entra niente. Credo sia un precedente pericoloso".

Queste invece le parole di Pedullà:

"Dopo la partita Mancini ha detto convocherò altri oriundi. Ma noi siamo un popolo di difensori, a questo punto dico che la sua è una sfida sua ad personam. Udogie? No, non va bene. Non è cugino di Pafundi".


Tags: roberto mancini alfredo pedullà Michele Criscitiello

Articoli Correlati