Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cremonese-Inter, i voti: Lautaro inarrestabile, Calhanoglu rischia troppo

28/01/2023 20:00

Cremonese-Inter, i voti: Lautaro inarrestabile, Calhanoglu rischia troppo |  Sport e Vai

L’Inter dimostra grande lucidità. La squadra di Simone Inzaghi va sotto nel primo tempo dopo il grande gol di Okereke che porta avanti la Cremonese, ma riesce a trovare la calma e la forza giusta per ribaltare la partita. Ci pensa Lautaro Martinez che segna due gol da grande attaccante e permette ai nerazzurri di conquistare tre punti fondamentali dopo il ko casalingo contro l’Empoli. Niente da fare per la squadra di Ballardini che resta sul fondo della classifica dopo un match giocato con coraggio ma le occasioni per provare a centrare la salvezza devono essere altre. 

Inter: Lautaro è un gigante, Dzeko di fioretto

Onana 6: giornata da spettatore non pagante, si limita all’ordinaria amministrazione. Incolpevole sulla rete di Okereke. 

Darmian 6.5: Inzaghi lo lancia nei tre di difesa per sostituire lo squalificato Skriniar, e lui come al solito risponde con un’ottima prestazione. 

Dimarco 6: meno lucido e preciso del solito, anche se dal suo piede nascono le migliori occasioni. 

Dumfries 6: parte alla grande mettendo in crisi la difesa avversaria ma con il passare dei minuti sparisce un po’ dal match. 

Calhanoglu 5: non riesce a dare ordine alla squadra, ma soprattutto rischia di lasciare i suoi in dieci con una protesta troppo veemente. 

Mkhitaryan 5: ci si aspetta la sua qualità in mezzo al campo ma sembra stanco e poco propositivo. 

Dzeko 6.5: ancora una grande prova del bosniaco, è lui il compagno ideale per Lautaro Martinez. 

Lautaro Martinez 7: 11 gol in campionato ma soprattutto la certezza che quando l’Inter ha bisogno lui c’è sempre. Inarrestabile. 

Inzaghi (all.) 6.5: una buona reazione dopo il ko con l’Empoli e una buona reazione dopo il gol della Cremonese: poteva essere una serata complicata invece porta a casa tre punti pesanti. 


Tags: pagelle inter edin dzeko cremonese lautaro martinez

Articoli Correlati