Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Cr7 segna ma stavolta non basta: Man Utd ko in Svizzera al 95’

14/09/2021 21:14

Cr7 segna ma stavolta non basta: Man Utd ko in Svizzera al 95’ |  Sport e Vai

Dopo la doppietta al debutto in Premier League contro il Newcastle, Cristiano Ronaldo ha bagnato con un gol anche l’esordio in Champions League nella sua seconda avventura al Manchester United. Stavolta però il suo gol non è bastato a far sorridere i "Red Devils", clamorosamente sconfitti in Svizzera nel primo match della fase a gironi del gruppo F.

Allo stadio Wankdorf di Berna, infatti, gli inglesi sono stati battuti in rimonta dallo Young Boys, che almeno sulla carta avrebbe dovuto essere la cenerentola del gruppo. E dire che il match sembrava essersi sulla strada giusta per lo United grazie il vantaggio siglato dopo 13 minuti di gioco da CR7, bravo a sfruttare un bel filtrante di Bruno Fernandes a trafiggere il portiere svizzero.

Sembrava l’inizio di una gara in discesa per il Manchester United, ma l’espulsione diretta alla mezz’ora di Wan-Bissaka ha rimesso tutto in discussione. Nella ripresa poi è arrivato il ribaltone dello Young Boys che prima ha impattato grazie grazie a Moumi Ngamaleu e quindi - a tempo praticamente scaduto - ha trovato il gol vittoria siglato da Siebatcheu.


Tags: cristiano ronaldo manchester united Champions League

Articoli Correlati