Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cr7, lo sfogo costa carissimo: ecco la multa che il Manchester vuol dargli

14/11/2022 14:45

Cr7, lo sfogo costa carissimo: ecco la multa che il Manchester vuol dargli |  Sport e Vai

Rischia di costare carissimo a Cristiano Ronaldo lo sfogo in tv contro il Manchester United e Ten Hag, anticipato dal Sun. Cr7 ha sparato a zero dicendo

Hanno cercato di mandarmi via, di trasformarmi in un capro espiatorio. Non parlo solo dell’allenatore, ma anche di 2-3 dirigenti di alto livello del club. Mi sono sentito tradito da tutti loro. Non ho rispetto per Ten Hag perché lui non ha mostrato rispetto per me. E se non mi mostri rispetto, non avrai mai il mio. Poi hanno preso un direttore sportivo come allenatore. È incomprensibile come un grande club come lo United abbia fatto questa scelta. Hanno sorpreso tutti, non solo me ma il mondo intero. Se non sei nemmeno un allenatore, come puoi pensare di essere il capo al Manchester United? Quando è arrivato non sapevo nemmeno chi fosse. Lo United non è sulla strada giusta: lo sanno tutti nel club, a cominciare da Sir Alex. Anche i tifosi meritano di sapere la verità".

Parole che non sono ovviamente piaciute ai vertici del club, pronto a prendere provvedimenti. Secondo The Telegraph, la dirigenza dei Red Devils ha programmato per la giornata odierna una riunione di emergenza con Erik Ten Hag questo lunedì per discutere il da farsi.  Metro, invece, parla di una multa di oltre un milione di euro che potrebbe essere inflitta al fuoriclasse portoghese per le sue dichiarazioni. In ogni caso, la faccenda avrà degli strascichi importanti.


Tags: multa ronaldo manchester united

Articoli Correlati