Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cr7, la telefonata che inchioda il bomber della Juve

25/08/2021 09:41

Cr7, la telefonata che inchioda il bomber della Juve |  Sport e Vai

Ogni giorno che passa è uno in meno rispetto alla possibilità di perdere Cristiano Ronaldo. Il countdown è già iniziato ma aspettando la fine del mercato ogni rumour e ogni voce mette in ansia i tifosi della Juventus che non solo vorrebbero la conferma del portoghese ma soprattutto temono che non ci sarebbe il tempo per rimpiazzarlo dignitosamente (Icardi o Vlahovic i più gettonati).

Ieri il Corriere della Sera aveva scritto che Cr7 ai compagni va dicendo di sperare ancora in una cessione ed oggi arriva un'altra indiscrezione dalla Francia.

Secondo quanto riporta l’Equipe, il cinque volte Pallone d’Oro avrebbe telefonato a diversi connazionali che giocano nel Manchester City, in particolare Bernardo Silva e Ruben Dias, chiedendo informazioni sulla città e sul club e facendo trasparire la voglia di giocare alla corte di Guardiola. L’opzione City, a cui sta lavorando Jorge Mendes sotto traccia ormai da settimane, è ora più concreta per Ronaldo: il super agente gode di ottimi rapporti con la società inglese, con cui ha già collaborato in passato per le operazioni che hanno portato Ruben Dias, Ederson, Joao Cancelo e Bernardo Silva a vestire la maglia del club di Manchester.

 


Tags: juventus ronaldo city

Articoli Correlati