Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cosmi avverte il Milan: “Sarebbe un grave problema”

06/07/2021 19:00

Cosmi avverte il Milan: “Sarebbe un grave problema” |  Sport e Vai

Serse Cosmi prova ad analizzare la situazione in casa Milan. I nerazzurri hanno cominciato una sessione di mercato molto complicata con l’addio a parametro zero di Gianluigi Donnarumma e di Hakan Calhanoglu. Due giocatori chiave nel progetto di Stefano Pioli che hanno lasciato il club a parametro zero costringendo Maldini e Massara a correre immediatamente ai ripari. Ma ora il Milan deve fare i conti anche con la situazione legata a Franck Kessie. Il centrocampista è stato una delle colonne della squadra nella scorsa stagione e con il contratto in scadenza nel 2022 la paura dei tifosi è che possa ripetersi la situazione Donnarumma.

Il consiglio di Cosmi

Anche l’allenatore Serse Cosmi ai microfoni di Sky Sport commenta il mercato del Milan mettendo proprio al centro la permanenza di Kessie.

Negli ultimi due anni è una delle società che ha fatto meglio sul mercato. Ha preso tanti giovani che poi hanno fatto bene e che hanno portato la squadra al secondo posto. Perdere Donnarumma non è facile, mentre credo che il Milan possa sostituire Calhanoglu più facilmente. Il problema grave sarebbe perdere kessie, che è stato uno degli elementi trainanti dei rossoneri in questi anni. Sostituire uno come lui sarebbe un vero problema per il Milan.


Tags: milan Donnarumma Franck Kessie

Articoli Correlati