Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cosa voleva dire Paquetà su Instagram?

03/08/2020 09:05

Cosa voleva dire Paquetà su Instagram? |  Sport e Vai

Dove giocherà l'anno prossimo Paquetà? Il brasiliano fortemente voluto dal connazionale Leonardo è uno dei pochi giocatori del Milan che non è riuscito a trarre beneficio dalla rinascita targata-Pioli. Il trequartista non ha saputo approfittare quasi mai delle opportunità (non molte, in verità) che ha avuto e non sembra rientrare nel progetto. Radiomercato parla di un interesse della Fiorentina ma bisognerà vedere chi ha intenzione di spendere soldi per un giocatore pagato oltre30 milioni ma che ora ha visto il proprio cartellino assai svalutato (con conseguente minusvalenza per il Milan). Dal canto suo Paquetà ha detto la sua con un post un po' criptico su Instagram.

Il post criptico di Paquetà

"Ho sempre saputo che non sarebbe stato facile - ha scritto Paquetà - comunque arrivare fin qui non è stato facile! Resta l'apprendimento di un anno diverso da tutti, per tutto ciò che ci ha coinvolto! Che stiamo bene e in salute con le persone che amiamo per un prossimo anno di vittorie!!! Ringrazio tutti coloro che tifano per me e mi inviano sempre energie positive! Siete fantastici, grazie per tutto il supporto! Continuerò alla ricerca dei miei sogni e obiettivi! Grazie di tutto Signore!!!".

Molti hanno interpretato le parole del brasiliano, che evidentemente non rientra nei piani di Pioli, come un messaggio di addio al Milan, che sembra pronto a separarsi dal suo giocatore.


Tags: milan pioli Paquetà

Articoli Correlati