Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Correa, lacrime per il no ai Mondiali: come sta veramente il Tucu

18/11/2022 10:01

Correa, lacrime per il no ai Mondiali: come sta veramente il Tucu |  Sport e Vai

Dalla gioia inattesa alla delusione cocente. In poco tempo Joaquin Correa è salito sulle montagne russe dell'emozione ma senza happy end. Il crack di Nico Gonzalez gli aveva aperto le porte del Mondiale.  Per l'attaccante viola  una lesione muscolare “evidenziata dopo l’allenamento”, che segue il tormentatissimo inizio di stagione a Firenze (appena 6 presenze in A, era fermo dal 22 ottobre), da qui la grande chance per l'interista.

Il guaio è che anche il Tucu è stato bocciato per problemi fisici: Correa, che aveva pure segnato uno dei cinque gol argentini nel test, ha un problema al ginocchio sinistro.

Il guaio sarebbe legato al risentimento tendineo all’articolazione che Correa aveva accusato durante la sfida con il Barcellona e che l’aveva costretto a saltare la successiva gara con il Sassuolo e pure il ritorno con i catalani. Da allora, nonostante il rientro in campo, il dolore ogni tanto era rispuntato. Ieri il Tucu si è limitato a lavorare in palestra, nella serata la decisione dello staff tecnico dell’Albiceleste.

Sui social i tifosi dell'Inter sono i meno sorpresi, assieme a tanti messaggi di solidarietà e di vicinanza, si legge anche: "Si infortuna sempre", "sapevamo che era fragile" e anche "dovremmo venderlo subito".


Tags: mondiali scaloni correa

Articoli Correlati