Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Coppa Italia, le formazioni ufficiale di Juventus e Inter

11/05/2022 20:15

Coppa Italia, le formazioni ufficiale di Juventus e Inter |  Sport e Vai

Tutto pronto per la finale di Coppa Italia. Juventus e Inter si sfidano per un trofeo importante per entrambe le squadre in una gara apertissima. Due grandi rivali a confronto ma soprattutto due team che vogliono mettere le mani su un trofeo. Da una parte la Juventus, che fuori dalla lotta scudetto, vuole provare a rendere più dolce la stagione del ritorno in panchina di Massimiliano Allegri. Dall’altra l’Inter che cercherà fino all’ultima giornata a soffiare il tricolore ai cugini del Milan, che mantengono un piccolo vantaggio.

Le scelte di Allegri

Massimiliano Allegri punta su Perin tra i pali, con la difesa formata da Danilo, De Ligt, Chiellini ed Alex Sandro. A centrocampo Rabiot e Zakaria, mentre alle spalle di Vlahovic ci saranno Cuadrado, Dybala e Bernardeschi con l’argentino alla sua ultima gara importante in bianconero.

Le scelte di Inzaghi

Simone Inzaghi punta su D’Ambrosio in difesa con una scelta un po’ a sorpresa al posto di Bastoni, a centrocampo ci saranno Darmian, Barella, Brozovix, Calhanoglu e Perisic. La coppia d’attacco sarà formata da Lautaro e Dzeko.

Juventus (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Rabiot, Zakaria; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic. All.: Allegri.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D'Ambrosio; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All.: Inzaghi.


Tags: juventus inter coppa italia

Articoli Correlati