Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Conte sta diventando mangia-talenti per Schira

16/07/2020 08:48

Conte sta diventando mangia-talenti per Schira |  Sport e Vai

Conte sta davvero valorizzando la rosa a disposizione o nell'Inter c'è chi si sta deprezzando sotto le cure del tecnico nerazzurro? Per Nicolò Schira è vera anche la seconda soluzione, come scrive su Il Giornale. L'esperto di mercato si sofferma in particolare su due elementi e scrive tra l'altro: "Da indispensabile a esubero di lusso. Parabola curiosa quella che sta vivendo Milan Skriniar, passato in 12 mesi dallo status di intoccabile a sacrificabile in caso di ricca offerta (60 milioni) da parte di Manchester City o PSG. Insomma, non c'è solo Christian Eriksen tra i big col mal di pancia in casa Inter.

Conte e il feeling scarso con Skriniar

Anche il centrale non vive un magic moment e il feeeling tecnico-tattico con Conte è tutt'altro che alle stelle. E pensare che l'estate scorsa Suning aveva respinto le proposte di mezza Europa (Barcellona, City e United) per trattenerlo in nerazzurro. Incedibile. Dirottato poi quest'anno da sinistra a destra con il conseguente sacrificio di Godin per il più adatto Bastoni le cose non sono cambiate: prestazioni insufficienti ed errori che hanno portato all'esclusione per scelta tecnica di lunedì contro il Toro. Da Capitan Futuro a tesoretto per finanziare la prossima campagna acquisti il passo per lo slovacco rischia di essere breve...

Conte e l'ostracismo ad Eriksen


Di Conte ed Eriksen invece già si sa tutto: "Esclusioni eccellenti che stanno diventando una abitudine per Eriksen. Il colpo di mercato invernale nerazzurro stenta ad ingranare, nonostante Conte abbia provato a cucire su misura per il danese l'abito del 3-4-1-2. Nelle ultime 2 gare gli è stato preferito addirittura il redivivo Borja Valero. Un segnale di come per Conte oggi l'ex Tottenham non rappresenti un valore aggiunto".

 


Tags: conte eriksen Skriniar

Articoli Correlati