Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Conte non si fida della Spal: domani è dura, su Gabigol già sapete

30/11/2019 14:31

Conte non si fida della Spal: domani è dura, su Gabigol già sapete |  Sport e Vai

Vigilia di Inter-Spal, tempo di conferenza per Antonio Conte, che non si lascia trasportare dall'entusiasmo post-Praga e invita i suoi a stare molto attenti: "La Spal utilizza il nostro stesso sistema. Ci sono tante situazioni che facciamo anche noi, è una squadra organizzata con un'idea e un allenatore bravo. Dovremo fare grande attenzione perché sarà banale quel che dirò ma dopo partite importanti da dentro o fuori come a Praga è inevitabile che può subentrare una forma di appagamento e rilassamento".

Conte si è soffermato anche su Esposito: "Stiamo parlando di un ragazzo che è un calciatore a tutti gli effetti, è entrato a far parte della rosa dei quattro attaccanti che abbiamo. Ho grande considerazione per lui, detto questo cercherò di mettere la miglior formazione possibile".

C'è spazio anche per una domanda di mercato sul possibile ritorno di Gabigol, ma il tecnico chiosa: "Credo abbia già parlato Marotta, la società penso abbia le idee molto chiare da questo punto di vista. A me piace parlare dei miei giocatori".


Tags: inter conferenza stampa conte spal

Articoli Correlati