Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Conte, il paragone di Adani fa discutere

23/01/2021 10:29

Conte, il paragone di Adani fa discutere |  Sport e Vai

E' un po' il gioco delle parti alla Bobo-tv di Vieri dove su twitch ci sono sempre come ospiti fissi Cassano e Adani. L'ex bomber fa l'equilibratore, FantAntonio attacca a testa bassa e il commentatore di Sky lo contraddice spesso. E' capitato anche stavolta con il tema che accomuna tutti e tre, ovvero l'Inter. Cassano da tempo ha iniziato una crociata personale contro Conte e poi, non pago, contro i giocatori da Lukaku a Barella e Bastoni. Adani invece tesse spesso gli elogi dell'allenatore dell'Inter come ha fatto anche nell'ultima puntata, esagerando forse in un paragone.

Per Adani Conte è come Herrera o Mourinho

Dice l'ex difensore interista

Conte sta facendo bene come Herrera o Mourinho, in campionato però. Perché il campionato è diverso dall'Europa, che dà rivelazioni e l’Inter non ha ancora dimostrato di esserci. Perché se vogliamo fare una valutazione completa, anche dell’Europa League, in cui era già finito il campionato, allora lì era una delle più forti se non la più forte, infatti è arrivata fino in fondo".

Il commentatore di Sky aggiunge: "E poi, che piaccia o no, Conte ha alzato il livello di tutti: Nicolò Barella e Alessandro Bastoni non avrebbero fatto quella partita con la Juve. Arturo Vidal, che è quasi fuori dalla percezione di sé stesso, ti piazza al momento giusto il colpo. Poi Romelu Lukaku è nel suo momento top, Lautaro Martinez è migliorato in due anni". 

 


Tags: inter cassano Adani

Articoli Correlati