Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Conte, fiume in piena in conferenza: Var, mercato e percentuale scudetto

01/11/2019 14:22

Conte, fiume in piena in conferenza: Var, mercato e percentuale scudetto |  Sport e Vai

Antonio Conte alla vigilia della trasferta di Bologna che fa seguito a quella di Brescia è un fiume in piena in conferenza di presentazione e tocca argomenti molti caldi in questo momento. Su tutti il Var: "Quest'anno vedo che a volte viene utilizzato ed altre no e non capisco il metro di giudizio. Questo non è positivo perché crea precarietà. E' difficile fare l'arbitro, questo sicuro. Fossi arbitro, avendo il Var a disposizione prenderei la decisione ma poi mi metterei nelle mani della tecnologia".

Interrogato sui possibili innesti a gennaio invece il tecnico nerazzurro chiosa: "Abbiamo iniziato un percorso, lo stiamo portando avanti. C'è grande sintonia, sappiamo che dobbiamo crescere. E' un percorso che è iniziato quest'anno perché abbiamo cambiato tre giocatori su cui l'Inter ha costruito la base negli anni passati e abbiamo ricominciato".

I tifosi sognano lo scudetto e Conte replica alle parole di Marotta che ha detto che la percentuale al momento è 1%: "Come ha detto Gasperini, oggi parlare di scudetto è un aspetto mediatico. Facciamo del nostro meglio, sappiamo quali sono i nostri limiti e stiamo lavorando fuori e dentro il campo, uscendo sempre con la maglia sudata e rendendo orgogliosi i nostri tifosi".


Tags: bologna inter conferenza antonio conte

Articoli Correlati