Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 24 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Conte diventa ora un pericolo per l'Inter, ecco perchè

15/08/2021 12:10

Conte diventa ora un pericolo per l'Inter, ecco perchè |  Sport e Vai

Sarà davvero un anno sabbatico questo per Antonio Conte? L'epilogo sembrava scontato dopo la rottura delle trattative col Tottenham, che non aveva dato le garanzie richieste al tecnico leccese ma il futuro potrebbe portare qualche sorpresa. Secondo quanto riferito da Tuttosport c'è una panchina importante che traballa già in Premier League. E' quella dell'Arsenal, partito malissimo con tre ko di fila tra cui la clamorosa sconfitta contro il neopromosso Brenfort. Arteta rischia seriamente l'esonero e si parla di Antonio Conte come il maggior candidato a sostituirlo.

La prima richiesta di Conte (ma c'è chi assicura che il tentativo verrà fatto in ogni caso) sarebbe quella di riabbracciare Lautaro. Ferma la trattativa tra l'Inter e l'argentino sul rinnovo: le parti al momento sono lontane: l'Inter parte dall'accordo che era stato trovato con i vecchi agenti (4,5 milioni a stagione a fronte degli attuali 3 e clausola rescissoria cancellata), mentre il nuovo procuratore Camaño chiede 6 milioni.

I ‘Gunners’ sembrerebbero disposti a mettere sul piatto ben due contropartite più 35 milioni di euro per arrivare a ‘El Toro’. La prima  sarebbe un grande bomber come Pierre-Emerick Aubameyang, mentre l’altra sarebbe Lucas Torreira, centrocampista chiuso all’Arsenal e che conosce bene la Serie A.   


Tags: inter antonio conte lautaro martinez

Articoli Correlati