Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Conte dimentica l'Inter: è in pole per una panchina di lusso

18/10/2021 21:56

Conte dimentica l'Inter: è in pole per una panchina di lusso |  Sport e Vai

A poco più di quattro mesi dall’inaspettato divorzio con l’Inter, Antonio Conte sembra pronto a tornare pista. Il tecnico salentino, reduce dallo storico scudetto conquistato alla guida dei nerazzurri, è infatti il candidato numero uno alla panchina di uno dei club più importanti d’Europa.

Il Manchester United pensa ad Antonio Conte

Si tratta del Manchester United, che attualmente non se la passa bene né in Premier League né in Champions League. Ora, dopo l’ultima sconfitta rimediata contro il Leicester, la panchina di Solskjaer inizia a traballare e a rendere ulteriormente instabile la posizione del norvegese sarebbe anche il rapporto non idilliaco costruito in questi mesi con la stella Cristiano Ronaldo.

In Inghilterra, quindi, circolano con sempre maggiore insistenza indiscrezioni relative ad un'imminente rivoluzione tecnica per i "Red Devils", la cui dirigenza avrebbe messo il nome di Antonio Conte in cima alla lista dei possibili sostituti di Solskjaer. Per l’ex allenatore dell’Inter si tratterebbe di un ritorno in Premier League, dove ha già vinto un titolo alla guida del Chelsea. Gli altri candidati alla panchina del Manchester United sarebbero ZidanePochettinoBlanc e addirittura Roberto Mancini.


Tags: inter manchester united antonio conte

Articoli Correlati