Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Conte alla Juve? Una svolta nelle ultime ore cambia tutto

12/12/2022 21:19

Conte alla Juve? Una svolta nelle ultime ore cambia tutto |  Sport e Vai

In questi giorni è stato avvistato a Torino Antonio Conte, cosa che ha fatto sognare i tifosi della Juventus che sperano già da mesi in un ritorno del tecnico, prendendo il posto di Massimiliano Allegri.

Diverse voci sembravano far propendere per un clamoroso rientro del fautore degli ultimi scudetti bianconeri, ma nel calcio (e soprattutto quando c'è di mezzo il calciomercato) le cose sono estramente volatili e mutevoli. Nelle ultime ore infatti The Athletic e Sky Sport UK hanno riportato della volontà ferrea del presidente del Tottenham, Daniel Levy, di non lasciarsi sfuggire Conte così facilmente, nonostante sia in scadenza di contratto a giugno 2023.

Ecco quindi, si riporta, che le trattative per il rinnovo con gli Spurs potrebbero partire nel periodo vicino a Natale (si parla anche di una data, da lunedì 20). In realtà questi colloqui per discutere del contratto erano partiti già lo scorso ottobre per riprendere il discorso ad inizio dicembre, ma come riporta Tuttosport impegni del direttore sportivo Fabio Paratici hanno spinto a posticipare.

Dal Tottenham comunque filtra ottimismo e determinazione per legare Conte ad una serie di stagioni, con quest'ultimo però che metterà tra le condizioni la possibilità di andare sul mercato e fare investimenti di spessore per rinforzare la squadra. Squadra dove tornerà un ferito Harry Kane, a pezzi dopo il rigore sbagliato che è costato all'Inghilterra il pass per le semifinali dei Mondiali in Qatar.

 


Tags: juventus antonio conte tottenham

Articoli Correlati