Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Coni, Ziliani all'attacco: Adesso chiedete scusa al Napoli

07/01/2021 18:09

Coni, Ziliani all'attacco: Adesso chiedete scusa al Napoli |  Sport e Vai

Con la diffusione delle motivazioni della sentenza da parte del Collegio di Garanzia del Coni è calato definitivamente il sipario sulla vicenda legata alla partita fantasma dello scorso 4 ottobre. Non si sono spente, però, le polemiche. 

Juve-Napoli, il Tweet di Ziliani

Così il giornalista Paolo Ziliani sul suo profilo Twitter:

"È UFFICIALE: il solo soggetto che si comportò nel pieno rispetto delle regole prima sanitarie, poi sportive, è stato il Napoli. Lo si legge nelle motivazioni della sentenza del Collegio di Garanzia del CONI. Molti oggi dovrebbero chiedere scusa. E andare a nascondersi".

Juve-Napoli, le reazioni dei tifosi

Tanti i commenti al messaggio polemico di Ziliani, che aveva sempre teorizzato sulla bontà del comportamento del club di De Laurentiis e sul balletto di cattivo gusto inscenato dalla Juve e in particolare dal presidente Andrea Agnelli. "Tutte cose che si erano già capite all'epoca dei fatti. Poi chiaro che chi è in malafede fa finta di non capire", scrive Mauro. "E invece ancora oggi ho letto della sceneggiata e della furbata fatta dal Napoli (hanno contrapposto la partita giocata ieri sera tra Milan e Juve)", aggiunge Dani con grande amarezza. Ma non manca chi polemizza? "Quindi ieri sera è stato fatto tutto in regola", chiede Romy che continua a credere che quella partita Juventus e Napoli avrebbero dovuto giocarla a ottobre. 


Tags: juventus napoli coni

Articoli Correlati