Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 5 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Condò avvisa la Juve: Evitare stesso errore di Allegri in Champions

17/02/2021 12:43

Condò avvisa la Juve: Evitare stesso errore di Allegri in Champions |  Sport e Vai

La Juventus si prepara a scendere in campo per l’andata degli ottavi di finale della Champions League. La squadra di Andrea Pirlo è chiamata ad una sfida molto importante contro una squadra pericolosa come il Porto. Si gioca sui 180 minuti e bisogna cominciare a porre le basi già a partire dalla gara di questa sera.

Delusione campionato

I bianconeri sono chiamati a riscattare la sconfitta con il Napoli. Un passo falso imprevisto per la squadra di Andrea Pirlo che era convinta di poter far sua la gara del Diego Armando Maradona e invece si è dovuta inchinare agli azzurri che hanno capitalizzato  al massimo il rigore segnato da Insigne. A pesare ora sui giudizi nei confronti di Ronaldo e compagni sono anche le prestazioni contro Roma e Inter. Per molti i bianconeri sono tornati a uno stile di gioco molto simile a quello di Allegri.

L’avvertimento di Condò

Ai microfoni di Sky, è il giornalista Paolo Condò a spiegare alla Juve quali sono le cose da evitare in vista della gara di Oporto.

Il Porto ha un ottimo attacco, il migliore del campionato ma una difesa che è solo settima. L’ultima squadra a vincere con un atteggiamento tutto difensivo è stato il Chelsea nel 2012. L’esonero di Allegri è arrivato dopo la lezione di calcio offensivo dell’Ajax. Sarebbe sbagliato scendere in campo con quel tipo di atteggiamento contro il Porto.


Tags: juventus porto Champions League

Articoli Correlati