Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Conceição sente aria di derby: “Milan, ecco come ti batto"

18/10/2021 19:31

Conceição sente aria di derby: “Milan, ecco come ti batto" |  Sport e Vai

Per Sérgio Conceição, tecnico del Porto, il match di domani sera contro il Milan avrà il sapore del derby, visto che da giocatore ha vestito per due stagioni la maglia dell’Inter. Per il portoghese, quindi, sarà una gara un po’ speciale che ha intenzione si affrontare al meglio, anche perché un eventuale successo a San Siro permetterebbe ai portoghesi di rilanciare le proprie ambizioni di passaggio del turno. Ecco le sue impressioni impressioni alla vigilia del match in programma domani sera all’Estádio do Dragão

“Speriamo di fare una buona partita e un buon risultato. È una serata molto importante, decisiva per il passaggio del turno nella fase a gironi. Affrontiamo un avversario che è uno dei club più titolati al mondo, puntiamo a vincere. Ma la cosa che conta però è l'identità: si può vincere o no, ma dobbiamo mantenere il nostro stile indipendentemente dall'avversario che troviamo davanti a noi. Quindi proveremo a battere il Milan senza snaturarci”.

Poi un commento sul Milan:

“E’ una squadra fortissima, poteva vincere sia contro il Liverpool che contro l’Atletico Madrid. Non credo che le assenze, anche se importanti, possano stravolgere la sua dinamica di gioco, ha giovani di grandissima qualità”.


Tags: milan porto Champions League

Articoli Correlati