Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Commisso, che bordate all'Inter

24/02/2021 11:39

Commisso, che bordate all'Inter |  Sport e Vai

Che sia un tipino tutto pepe si era già capito dalle sue prime interviste italiane e Rocco Commisso non si smentisce parlando alla Nazione. Il patron delal Fiorentina lancia illazioni precise sull'Inter e dice:

"Con me la Fiorentina avrà sempre una solidità economica che la metterà al riparto da sorprese e non rischierà il fallimento. Non so se altri, sia nelle passate gestioni della Fiorentina, sia qualcuno oggi in lotta per lo scudetto, possa dire lo stesso".

Poi il presidente viola aggiunge

La programmazione l’ho fatta attraverso gli investimenti. Soldi veri. Chi mi accusa vorrebbe decidere dove e come spendere i mie soldi. Sarri? Ho letto anche io di questa cena con i miei dirigenti e sono saltato sulla sedia, per la furia di una notizia falsa. Una patacca totale. Barone e Pradè erano ieri in tutt’altri posti, bastava verificare prima di fare uscire una notizia destabilizzatrice. Tutto ciò porta solo confusione.

La Fiorentina è 14esima, non può essere contento


"Non lo sono ma la risposta merita una spiegazione. Quando arrivammo trovammo in rosa 70 calciatori presi con un criterio preciso: pescare fra molti giocatori per poi ritrovarsene 2 o 3 buoni. Una squadra che si salvò comunque all’ultima giornata arrivando al 16 posto. Nel calcio come nella vita non sempre le cose vanno come si è programmato. Di certo ciò avviene non perché manchi l’impegno o non siano stati fatti investimenti. Spero di poter annotare una classifica migliore da qui a fine campionato. Prandelli ha tutto il mio sostegno"


Tags: inter sarri Commisso

Articoli Correlati