Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Come Tevez con la Juve, ospite speciale stasera per l'Inter a San Siro

19/04/2022 11:46

Come Tevez con la Juve, ospite speciale stasera per l'Inter a San Siro |  Sport e Vai

Alla Juventus non ha portato bene, visto che la rimpatriata con Carlitos Tevez, che due settimane fa era in Italia per assistere alla gara dei bianconeri con l'Inter all'Allianz Stadium, poi vinta dalla squada di Inzaghi, non ebbe effetto ma chissà che succederà ora con il ritorno di un vecchio idolo di San Siro.

Stasera in occasione del derby Inter-Milan l'ex attaccante nerazzurro Adriano siederà in tribuna e, prima del calcio d'inizio, scenderà in campo per salutare i tifosi.

Il bomber brasiliano, in nerazzurro dal 2004 al 2009, dopo l'esordio nel 2001, non ha mai affrontato i rossoneri in Coppa, competizione nella quale ha disputato 21 partite con la maglia dell’Inter, segnando otto gol e aggiudicandosi le edizioni 2005 e 2006. Nel matchday della sfida Adriano ha detto

"I ricordi migliori della mia carriera sono tutti legati all’Inter. ll primo gol a Madrid è stato speciale: Seedorf mi ha chiamato e mi ha detto di calciare. Pensai 'Questa è la mia occasione, posso dimostrare tutta la mia potenza'. E sono andato sulla palla calciando più forte che potevo. Mi hanno detto che il pallone viaggiava 178 km/h. Ma scegliere un momento è difficile, penso anche alle sfide contro il Milan, alle notti di Champions in cui mi sono esaltato". 


Tags: adriano inter tevez

Articoli Correlati