Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 4 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Come ha reagito Vlahovic alle offese dei tifosi della Fiorentina

04/09/2022 09:25

Come ha reagito Vlahovic alle offese dei tifosi della Fiorentina |  Sport e Vai

Era il protagonista più atteso ma è rimasto in panchina per tutta la partita. Allegri ha spiegato di non averlo utilizzato neanche per un minuto perchè aveva esaurito i cambi, consolandosi col fatto che sarà fresco per i prossimi impegni a partire da quello di martedì contro il Psg in Champions ma Dusan Vlahovic ci teneva a giocare a Firenze. Pur sapendo che il suo ex pubblico, come è successo in effetti, non gli avrebbe risparmiato nulla.

Il bomber serbo è stato bersagliato dai sostenitori viola per tutta la gara anche stando in panchina. Su Il bianconero si legge come ha reagito Vlahovic alle offese.

All'ingresso in campo, il primo in assoluto per testare il terreno, bordate di fischi e il solito coro, becero,il  centravanti ha affrontato tutto a testa alta, supportato dai compagni al suo fianco. E' entrato, rientrato, si è svestito ed è tornato per il torello dei panchinari. Il dito medio era il gesto più carino nei suoi confronti. Quando Milik ha fatto gol Vlahovic ha esultato però più di tutti, correndo verso i compagni. Quando Perin ha parato il rigore poi si è alzato in mezzo momento e ha allargato le braccia, benedicendo il compagno.


Tags: juventus fiorentina Vlahovic

Articoli Correlati